È LA STORIA DI TEIACARE A DARE SIGNIFICATO AL NOSTRO LAVORO.

TeiaCare nasce nel 2018, da un’intuizione di Guido Magrin e Luca Iozzia.

Quando la sua esperienza familiare lo avvicina al mondo dell’assistenza sociosanitaria, Guido sperimenta duramente le conseguenze legate ai rischi delle inefficienze in RSA.
Convinto che l’azione sia il vero motore del cambiamento, Guido ha dedicato tutto il suo impegno e le sue competenze alla ricerca di una soluzione alle difficoltà che, attraverso l’esperienza di suo nonno, lui stesso aveva toccato da vicino.
Da lì l’incontro con Luca, deciso a mettere al servizio degli altri il suo dottorato in Ingegneria Biomedica, e l’inizio di un’avventura professionale dal forte valore umano e sociale.

MISSION.

Portiamo il potere della tecnologia nel settore sociosanitario. Perché nessuna struttura residenziale debba mai scegliere tra le esigenze gestionali e i bisogni dei suoi ospiti.

Le sfide del presente richiedono risposte innovative: carenza di personale, aumento dei costi e risorse finanziarie limitate rischiano di ostacolare il successo di nuovi modelli di assistenza. Ecco perché abbiamo dato vita a una tecnologia capace di liberare il potenziale umano di chi, ogni giorno, si dedica alla cura.
Il nostro impegno è quello di migliorare l’esperienza lavorativa di manager e operatori: perché insieme possano offrire, a ogni ospite, un progetto di vita personalizzato.

VISION.

Vogliamo contribuire attivamente alla diffusione di un nuovo modello di assistenza che metta al centro la persona e i suoi bisogni, a qualunque età.

Crediamo in un modello assistenziale basato sull’invecchiamento in buona salute e sul mantenimento del benessere psicofisico e relazionale, anche in presenza di disabilità e patologie.

Diamo valore alla fragilità, ce ne prendiamo cura, progettando una tecnologia capace di creare le migliori condizioni possibili perché ogni residenza sociosanitaria possa accogliere la bellezza di una vita che può e deve essere espressa, sempre.

VALORI.

Innovazione.

Abbiamo dato vita alla prima soluzione tecnologica basata su Intelligenza Artificiale dedicata al settore sociosanitario residenziale. Un’innovazione in grado di vincere le sfide del futuro, liberando il potenziale umano: l’unico capace di fare la differenza nel lavoro di cura.

Empatia.

Progettiamo una tecnologia realmente vicina alle persone, supportando chi – quotidianamente – si dedica al lavoro di cura. Ogni giorno, i tuoi bisogni sono la nostra sfida più grande: è così che sviluppiamo soluzioni capaci di rendere il tuo lavoro più piacevole, semplice ed efficiente.

Coraggio.

Le sfide non ci spaventano. Dove gli altri vedono “solo” una tecnologia, noi vediamo il futuro di un intero settore.
Ecco perché non abbiamo paura di metterci in gioco, con responsabilità e professionalità.

Rivoluzione.

Il nostro approccio si basa sull’integrazione tra tecnologia e persone, quelle che mettiamo al tuo servizio per accompagnarti in ogni passo della tua evoluzione. Perché la tecnologia da sola non cambia il mondo, le persone sì.

HANNO CREDUTO NELLA FORZA
DELLE NOSTRE IDEE.

Investitori.

UNA SQUADRA DI GIOVANI TALENTI
CON IL CORAGGIO DI CAMBIARE LE COSE.

Per fare la differenza non basta avere in squadra i migliori.
Servono un team unito attorno a un obiettivo condiviso e la certezza
di poter contare sulla collaborazione di tutti per raggiungerlo.

Scopri la nostra squadra:

CI PIACCIONO I FATTI:
VALGONO PIÚ DI TANTE PAROLE.

Riconoscimenti.
TeiaCare fa parte di: