È LA STORIA DI TEIACARE A DARE SIGNIFICATO AL NOSTRO LAVORO.
TeiaCare nasce nel 2018, da un’intuizione di Guido Magrin e Luca Iozzia.
Quando la sua esperienza familiare lo avvicina al mondo della long-term care, Guido sperimenta duramente le conseguenze legate ai rischi dell’inefficienza assistenziale in RSA.
La certezza che nessun anziano dovesse mai più sperimentare ciò che invece era accaduto a suo nonno portano Guido a decidere di fare qualcosa di concreto.
Da lì l’incontro con Luca, deciso a mettere al servizio degli altri gli studi compiuti durante il suo dottorato in ingegneria biomedica, e l’inizio di un’avventura professionale dal forte valore umano e sociale.

MISSION.
Portiamo il potere della tecnologia nel mondo della long-term care. Perché anziani e disabili trovino, in ogni casa di residenza, un fornitore di servizi ad alto contenuto umano e relazionale.
Guardiamo a ogni casa di residenza non come a un luogo di cura, ma come a un ambiente familiare di comunità, capace di offrire, a ogni ospite, un progetto di vita personalizzato.
Concentriamo i nostri sforzi nella progettazione di soluzioni tecnologiche in grado di unire le esigenze gestionali di ogni struttura con i ritmi e i bisogni individuali del singolo ospite.
VISION.
Vogliamo contribuire attivamente alla diffusione di un nuovo modello di assistenza che metta al centro la persona e i suoi bisogni, a qualunque età.
Crediamo in un modello di assistenza alla persona basato sull’invecchiamento in buona salute e sul mantenimento del benessere psicofisico e relazionale, anche in presenza di disabilità e patologie.
Vogliamo essere i protagonisti di una rivoluzione del settore, supportando con la nostra tecnologia un diverso modello di assistenza, che non veda nell’anziano o nel disabile un corpo fragile e malato, ma la risorsa di una vita potenziale che, se correttamente accompagnata, può e deve essere espressa.
VALORI.
UNA SQUADRA DI GIOVANI TALENTI CON IL CORAGGIO DI CAMBIARE LE COSE.
Per fare la differenza non basta avere in squadra i migliori. Servono un team unito attorno a un obbiettivo condiviso e la certezza di poter contare sulla collaborazione di tutti per raggiungerlo.
Scopri la nostra squadra:
CI PIACCIONO I FATTI,
SOPRA LE PAROLE.
Riconoscimenti.



